Tipico dello stile di vita mediterraneo, l’approccio della gente del posto per la vita notturna è quello di godersela il più possibile. Il movimento notturno sulle isole è sempre vivace.
Anche se il calendario degli eventi diventa meno pieno in alcuni periodi, ci sono sempre decine di club da visitare, ottimi wine bar e ristoranti di prima classe da provare.
Le isole hanno un calendario effervescente di eventi culturali da vedere, come ad esempio l’Arts Festival di Malta, il Festival Barocco de La Valletta, l’Opera Festival, il Festival Choir e l’International Jazz Festival tenutosi nel mese di Luglio.
I principali concerti di musica con protagonisti i migliori artisti internazionali si svolgono ogni estate, attirando enormi folle di turisti e gente del posto.
Prossimamente pubblicheremo tutte le info per partecipare al più importante evento estivo gratuito di MTV organizzato sull’isola di Malta.
Se state organizzando un viaggio o una vacanza a Malta potrebbe esservi utile leggere la nostra guida sulle Migliori zone dove alloggiare a Malta.
